Non dovremo attendere molto tempo prima di veder arrivare il prossimo dispositivo Honor 8 che andrà a succedere l’attuale Honor 7. Tutti si aspettano di vedere un telefono top di gamma dal rapporto qualità/prezzo aggressivo così da mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza! La gamma Honor è riuscita a conquistare gli utenti di tutto il mondo sia per le qualità dei materiali utilizzati che per le componenti hardware.

Honor 8

Secondo quanto emerso nella giornata di oggi, Honor 8 dovrebbe essere presentato a Shangai il prossimo 11 Luglio. La società non vuole aspettare altro tempo per lanciare questo telefono di fascia alta sul mercato.

Tra le specifiche che abbiamo visto dovrebbero arrivare due versioni: la prima disporrà di una RAM da 3 GB con una storage da 32 GB mentre la seconda con una RAM da 4 GB e uno spazio di archiviazione da 64 GB. Tra le altre cose dovrebbe esserci uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, processore Kirin 955 octa core con frequenza clock da 2.3 GHz e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto riguarda la qualità dei materiali troveremo un mix tra alluminio e vetro, proprio come è solita fare Samsung con i suoi prodotti. Continuate pure a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità del dispositivo Honor 8!

Via