Dopo esser stato moltissimo al centro dell'attenzione, nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, come da titolo, stiamo parlando dell'Honor 7i dotato di ottime specifiche tecniche.
Honor 7i è stato annunciato nelle scorse ore, tutti i dettagli...
Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, il nuovo dispositivo di Huawei è dotato di uno schermo con diagonale da 5.2 pollici mentre la risoluzione è in HD.
Honor 7i: tutto ciò che c'è da sapere sulle specifiche tecniche
Partendo dal sistema operativo, il nuovo smartphone del colosso cinese è caratterizzato da Android Lollipop 5.1 con interfaccia utente Emotion 3.1, ram di 2GB e 3GB con archiviazione sia da 16GB che 32GB.
Ottimo il comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel con sensore Sony e Flash LED doppio idoneo nel ruotarsi a 180 gradi verso la parte anteriore in modo da essere utilizzato per i selfie, un qualcosa di sensazionale.
Il processore è il modello Snapdragon 616 octa-core, diverse le connettività presenti: 4G LTE, Bluetooth 4.0, GPS, Wi-FI, 4G LTE, Bluetooth 4.0, GPS, Wi-FI, lettore di impronte digitali posto sul lato del dispositivo, GPU Adreno 405, scocca sviluppata completamente con del materiale in metallo, colorazioni bianco e oro, per terminare in bellezza, grandezze che si aggirano intorno a 141.6 × 71.2 × 7.8 mm per un peso di 160 grammi e batteria da 3100 mAh che consente al device di arrivare tranquillamente fino a sera.
Infine, prima di salutarci, è doveroso riportare che l'Honor 7i può già essere trovato in Cina ai seguenti costi:
- La versione con 2GB di ram e storage da 16GB costa intorno a 1.699 Yuan, 239 euro
- Mentre quella con 3GB di ram e archiviazione da 32GB si può acquistare a 1.899 Yuan, circa 268 euro
Non sappiamo quando il device arriverà in Europa. Vi faremo sapere non appena avremo comunicazioni a riguardo. Alla prossima. A voi la parola.