Honor 7A, al via la vendita in India: il prezzo di lancio è di circa 113 euro

honor 7A
Seguici su Google News

Il grande giorno è arrivato. Da oggi, infatti, Honor 7A è in vendita in India. Il nuovo dispositivo del sub-brand di Huawei era stato annunciato martedì scorso durante un evento a Nuova Delhi, insieme ad un altro telefono molto atteso, l'Honor 7C. Lo smartphone rientra tra i modelli economici del marchio, a differenza dell'Honor 7C che invece ha un prezzo più elevato.

Honor 7A, il processore è Snapdragon 430 con 3 GB di RAM

honor 7A

Honor 7A sarà disponibile per i potenziali acquirenti esclusivamente via Flipkart. Il telefono sarà disponibile anche sullo shop online "HiHonor". La vendita al momento riguarda la sola variante da 3 GB di RAM e 32GB di memoria integrata, con una configurazione posteriore per doppia fotocamera: il prezzo è di 8.999 rupie, ovvero circa 113 euro. Il telefono sarà disponibile nelle varianti di colore Nero, Oro e Blu.

Honor 7A è un dispositivo dual-SIM che esegue EMUI 8.0 su Android 8.0 Oreo. Il nuovo prodotto della filiale di Huawei è dotato di un display LCD IPS FullView da 5,7 pollici HD + (720x1440 pixel) con un rapporto 18:9. Il telefono è equipaggiato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430, abbinato a 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo spazio di archiviazione è espandibile tramite scheda microSD (fino a 256 GB).

Per quanto riguarda il reparto foto, l'Honor 7A è dotato di una doppia fotocamera sul retro con un sensore primario da 13 megapixel e un sensore di profondità secondario da 2 megapixel. Sul latro frontale del dispositivo è posizionata una fotocamera selfie da 8 megapixel, dotata di apertura f / 2.2 e LED. Inoltre, il portatile - che pesa 150 grammi, ndr - è dotato di una batteria da 3000mAh.

Per quanto riguarda la connettività, l'Honor 7A include 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n con hotspot, Bluetooth v4.2, GPS / A-GPS, Micro-USB e un jack per cuffie da 3,5 mm. I sensori a bordo dello smartphone comprendono accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore di sblocco viso, sensore di impronte digitali montato posteriormente e sensore di prossimità.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram