Come ben saprete, oggi 30 giugno 2015 sarà finalmente presentato il tanto atteso Honor 7, dispositivo molto al centro dell’attenzione nelle ultime settimane.

Honor 7

Honor 7: l’attesissimo top di gamma potrebbe arrivare anche in più varianti esteticamente diverse

Entrando nello specifico, nonostante l’Honor 7 sarà presentato nella giornata di oggi, attualmente non si hanno ancora informazioni chiare su quelle che saranno le caratteristiche tecniche che accompagneranno il device.

Dopo aver visto recenti rumors che parlavano della possibilità di vedere sul mercato mobile due differenti modelli di Honor 7 in termini di componenti hardware, secondo le ultime info apparse online, l’attesissimo top di gamma Honor 7 potrebbe addirittura arrivare sul mercato in diverse versioni nel design.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il modello standard verrà sviluppato interamente in policarbonato, mentre l’altra versione avrà molto probabilmente il corpo in metallo.

Honor 7 standard e le sue probabili specifiche tecniche

Ram da 3GB e memoria interna da 16GB. La versione pro dovrebbe avere a bordo una ram da 4GB e memoria interna da 64GB oppure 128GB.

Entrambi i device con tutta probabilità avranno la seguente componentistica: pannello con diagonale da 5.2 pollici, risoluzione FUllHD, batteria da 3280 mAh, fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS, lettore di impronte digitali, connettività LTE, per finire in bellezza HiSilicon Kirin 940 octa-core con architettura a 64-bit.

Che aggiungere ancora, per saperne qualcosa in più, non ci rimane altro che aspettare ancora qualche ora. Un saluto.

VIA