Arriverà molto presto sul mercato, esattamente in data 30 giugno 2015, stiamo parlando di uno degli smartphone più attesi di questo nuovo anno, l’Honor 7 che, come tanti di voi sapranno, avrà delle specifiche tecniche che le permetteranno di giocarsela con tutti i più importanti top di gamma presenti sul mercato.

Honor 7

Honor 7: ora è ufficiale, ci sarà anche il lettore di impronte digitali

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche di cui sarà dotato l’Honor 7, è bene ricordare che il dispositivo verrà rilasciato in commercio in due varianti differenti, una base e una Pro dotata di una ram da 4GB.

Entrando nel dettaglio, su Internet da qualche ora sarebbe comparso ufficialmente un nuovo teaser che confermerebbe la presenza del lettore di impronte digitali sull’Honor 7.

Honor 7 e le sue più importanti specifiche tecniche

Partendo dallo schermo troveremo molto probabilmente un 5 pollici con risoluzione FullHD. Il processore sarà il potentissimo HiSilicon Kirin 935, memoria interna da 16GB, memoria ram da 3GB, due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico OIS e anteriore progettata appositamente per gli amanti del selfie, piattaforma Android (la versione esatta non la sappiamo) con interfaccia Emotion UI, in conclusione batteria da 3280 mAh per diverse ore di autonomia.

L’Honor 7, come citato ad inizio articolo, debutterà il 30 giugno ad un prezzo di 299 euro. Ci fareste un pensierino?

VIA