Honor 50 sta per arrivare anche in Europa: ecco quando

honor 50
Seguici su Google News

L’Honor 50, svelato ufficialmente in Cina lo scorso giugno, è finalmente pronto a fare il suo debutto anche in Europa. Stando a quanto riportato da WinFuture, infatti. il nuovo telefono dell’azienda cinese “sbarcherà” nei mercati del Vecchio Continente il prossimo 26 ottobre: il prezzo di lancio dell’Honor 50 in Europa è di 499 euro (per il modello base).

honor 50

Chiaramente si tratta di un telefono che potrebbe fare gola a molti utenti. Come noto, a differenza della sua ex casa madre Huawei, Honor (che è ora a tutti gli effetti un marchio indipendente) ha i servizi Google sui propri dispositivi: per farla breve, gli utenti non dovranno accontentarsi di un sistema operativo come Harmony OS (su cui aleggiano ancora diversi dubbi) e non dovranno nemmeno ricorrere all’utilizzo di fonti di download di app poco affidabili.

Venendo alle specifiche, Honor 50 presenta un display OLED curvo da 6,57 pollici con risoluzione FHD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo smartphone è dotato di un lettore di impronte digitali in-display ed è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 778G da 6 nm, che può essere abbinato a due opzioni di RAM (6/8 GB) e due di storage (128/256 GB). Il telefono non prevede uno slot micro-SD e non risulta presente neppure un jack audio da 3,5 mm.

Per quanto riguarda il comparto foto, Honor 50 presenta quattro fotocamere sul retro: la fotocamera principale da 108 MP si accompagna ad un sensore ultra grandangolare da 8 MP, un’unità macro da 2 MP e un modulo di profondità da 2 MP. La fotocamera frontale è invece da 32 MP. Il device è infine equipaggiato con una batteria da 4.300 mAh e supporta la ricarica cablata da 66 W. Il sistema operativo è Android 11, con un’interfaccia personalizzata. Le colorazioni scelte dall’azienda cinese per l’Honor 50 sono Midnight Black, Emerald Green e Frost Crystal.

Come accennato, il prezzo del modello con 6 GB di RAM e 128 GB sarà di 499 euro; la variante con 8/256 GB dovrebbe invece costare 599 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram