AndroidNewsSmartphone

Honor 30i, il brand cinese ufficializza il nuovo mid-range con Kirin 710F e tripla cam sul retro

honor 30i

Honor ha appena ufficializzato un nuovo smartphone in Russia. Si tratta dell’Honor 30i, un “mid-range” che si presenta come una variante rinominata dell’Honor 30 Lite che il brand aveva lanciato in Cina a luglio di quest’anno.

honor 30i

Honor 30i è un telefono dual-SIM (Nano) che funziona con Android 10 come sistema operativo, con personalizzazione Magic UI 3.1. Il telefono è dotato di un display OLED full HD + da 6,3 pollici (1.080×2.400 pixel) con densità di pixel di 417ppi, ed è inoltre alimentato con un processore Kirin 710F octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con la possibilità di espandersi ulteriormente utilizzando una scheda Nano Memory (ibrida, fino a 256 GB).

Venendo al comparto foto, l’Honor 30i ha una tripla fotocamera sul retro, che include un sensore principale da 48 megapixel con apertura f / 1.8, una fotocamera secondaria da 8 megapixel con apertura f / 2.4 e una terza fotocamera da 2 megapixel con apertura f / 2.4 . Per quanto riguarda invece il lato anteriore, l’Honor 30i presenta una fotocamera frontale da 16 megapixel con apertura f / 2.0. A bordo del dispositivo è presente anche un sensore di impronte digitali.

Il nuovo telefono del sub-brand di Huawei è inoltre equipaggiato con una batteria non rimovibile da 4.000 mAh. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi ac dual-band, GPS / GLONASS / Beidou e Bluetooth v5.1.

Il nuovo Honor 30i viene venduto nel mercato russo al prezzo di 17.990 rubli (al cambio poco più di 200 euro, ndr) per il modello di archiviazione da 4 GB + 128 GB, nelle opzioni di colore Ultraviolet Sunset, Shimmering Turquoise e Midnight Black. Al momento non sappiamo se questo nuovo medio gamma di Honor verrà lanciato anche nel mercato italiano: vi informeremo non appena avremo dettagli in merito.


Fonte Gadgets360

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AppleNews

    Apple annuncia l'A14 Bionic, che alimenterà l'iPhone 12 Pro Max. Ma i primi benchmark non convincono

    AppleNews

    iOS 14.0.1, Apple rilascia un nuovo aggiornamento che risolve molti bug

    iPhoneNews

    I giochi Xbox saranno disponibili in streaming anche sugli iPhone