Honor 20S verrà lanciato ufficialmente in Cina il 4 settembre. La conferma è arrivata grazie ad un poster teaser che ha rivelato anche i dettagli che fanno riferimento al design del nuovo telefono realizzato dal sub-brand di Huawei.

honor 20S

 

Lo smartphone è infatti caratterizzato da un pannello posteriore sfumato con una finitura lucida e una tavolozza di colori blu e bianco. La società sta già effettuando registrazioni di persone interessate al prodotto (tramite il link Vmall, ndr), prima del lancio sul mercato previsto appunto per mercoledì prossimo. La data ufficiale è stata comunicata dalla stessa Honor in un post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo.

Di recente, sul sito dell’ente di certificazione TENAA è comparso un telefono della serie Honor 20. Questo smartphone, individuato nell’elenco TENAA nel numero di modello AL-AL50 / TL50, dovrebbe essere dotato di un display full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,26 pollici, un processore octa-core da 2,6 GHz, abbinato a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria, con Android 9 Pie come sistema operativo.

Inoltre, l’ultimo prodotto di Honor sarà caratterizzato da una tripla configurazione della fotocamera posteriore, con una fotocamera principale da 48 megapixel, un altro sensore da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel. Sul retro troviamo anche un sensore di impronte digitali, mentre sul davanti il telefono si presenta con un sensore da 32 megapixel. Infine, il telefono verrà fornito con una batteria da 3,650 mAh con supporto di ricarica rapida da 20 W.

Sebbene non ci sia ancora la certezza assoluta che l’elenco pubblicato su TENAA corrisponda esattamente all’Honor 20S, per gli esperti del settore non sembrano davvero esserci dubbi, dato che le specifiche riprendono in larga parte quelle dell’Honor 20. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo device.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome