Come annunciato già da una decina di giorni, Honor 20i sarà lanciato oggi in Cina e sarà il primo smartphone della nuova serie Honor 20 del sub-brand di Huawei.

honor 20i

Lo smartphone è già in fase di pre-ordine tramite il sito di vendita online della società, Vmall, dove sono state comunicate nel dettaglio anche tutte le specifiche di Honor 20i. L’unico dettaglio che non ancora conosciamo su questo nuovo dispositivo della casa di Shenzhen è il prezzo: Honor non ha ancora fornito alcuna notizia sulla cifra necessaria per assicurarselo, ma senza dubbio lo farà oggi durante la presentazione.

I punti salienti di Honor 20i includono una tripla fotocamera posteriore e un “notch” a forma di goccia d’acqua (in stile waterdrop). Honor, inoltre, approfitterà di questa importante giornata per lanciare anche il MagicBook 2019.

Il lancio di Honor 20i sarà trasmesso in diretta streaming sul sito Web della compagnia cinese. Come accennato in precedenza, le specifiche del nuovo smartphone – che arriverà nelle colorazioni Gradient Blue, Gradient Red e Magic Night Black – sono state già rivelate. Honor 20i sarà ufficializzato in tre varianti di memoria: una con 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, un’altra con 4 GB di RAM + 128 GB di archiviazione e infine una terza con 6 GB di RAM + 256 GB di archiviazione.

Honor 20i funziona su EMUI 9.0 basato sul software Android 9 Pie. Il telefono è dotato di un display LCD IPS da 6,21 pollici full HD + (1080xx2340 pixel) con proporzioni 19,5: 9 e rapporto schermo-corpo del 90%. Inoltre, Honor 20i è alimentato con un processore Kirin 710 octa-core e contiene una batteria da 3,400 mAh con carica da 10W. Lo slot per scheda microSD ibrida consente l’estensione della memoria fino a 512 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, Honor 20i si presenta con una tripla fotocamera posteriore, costituita da un sensore da 24 megapixel con apertura f / 1.8, un altro sensore grandangolare da 8 megapixel e un ultimo sensore di profondità da 2 megapixel. Sul davanti, invece, Honor 20i sfoggia un sensore da 32 megapixel.

Le opzioni di connettività includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth v4.2, porta Micro-USB, supporto jack audio da 3,5 mm, GPS e altro ancora.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome