AndroidSmartphone

Honor 10i è ufficiale: Kirin 710, tripla fotocamera posteriore e Android 9 Pie

honor 10i

Honor 10i è ufficiale. Il sub-brand di Huawei ha annunciato il nuovo smartphone in Russia, anche se la presentazione è passata quasi inosservata.

honor 10i

Honor 10i è uno smartphone di fascia media ed è dotato di funzionalità importanti, come ad esempio la tripla fotocamera posteriore, i 4GB di RAM, il sistema operativo Android 9 Pie con EMUI 9.0.1 e un processore octa-core Kirin 710.

L’ultimo prodotto di Honor si unisce agli altri smartphone della serie Honor 10. Non ci sono ancora novità sul prezzo di questo telefono, e non è nemmeno chiaro se l’intenzione del sub-brand di Huawei sia quella di procedere ad un lancio globale. Per quanto riguarda la disponibilità, l’elenco ufficiale della società suggerisce che il telefono “arriverà presto”.

Attualmente in vendita nei negozi Huawei in Russia, Honor 10i sfoggia un display full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,21 pollici con proporzioni 19,5: 9 e un “notch” a forma di goccia d’acqua (in stile waterdrop, ndr). Il telefono verrà lanciato sul mercato in tre opzioni di colore. Le varianti Red e Blue arriveranno con la sfumatura 3D sul retro, mentre il Nero avrà una finitura 3D senza sfumature.

Il telefono è alimentato da un processore HiSilicon Kirin 710 octa-core, abbinato 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata. Honor ha anche incluso il chip NFC e il supporto al Face Unlock (sblocco del telefono tramite riconoscimento facciale, ndr), oltre all’ultima versione del robottino verde (con EMUI 9.0.1).

Per quanto riguarda “l’imaging”, l’Honor 10i è dotato di una tripla fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore primario da 24 megapixel con obiettivo f / 1.8, un sensore secondario da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel con obiettivo angolare ultra-wide. Sul davanti, la casa di Shenzhen ha predisposto una fotocamera da 32 megapixel, con tanto di tecnologia basata sull’intelligenza artificiale.

In aggiunta, il telefono è dotato anche di un supporto 4G VoLTE, un sensore di impronte digitali posteriore, Bluetooth e Wi-Fi. Infine, Honor 10i è equipaggiato con una batteria da 3400 mAh.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AccessoriAccessoriAndroidApple

    Recensione Haylou Solar LS05 by Xiaomi: il miglior smartwatch da 30 euro

    AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioni

    Recensione del gimbal più leggero del mondo: Hohem iSteady X a 3 assi per smartphone

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AccessoriAndroid

    Sony WH-1000XM4, ufficiali le nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore: specifiche e prezzo