Il grande giorno di Honor 10 Lite è finalmente arrivato. Quest’oggi, infatti, il sub-brand di Huawei presenterà ufficialmente il suo nuovo dispositivo nel corso di un evento che si terrà in Cina.

honor 10 lite

Le specifiche dello smartphone sono già emerse tramite l’elenco comparso sul sito dell’ente di certificazione TENAA. Honor sta attualmente gestendo le prenotazioni del telefono prima del suo lancio, ma non aveva ancora reso noti i dettagli in merito ai prezzi e alle varianti. Lo smartphone è apparso sul sito web di China Telecom con tutte le sue specifiche.

L’Honor 10 Lite è stato individuato con i numeri di modello HRY-AL00 e HRY-AL00a sul sito web di China Telecom. I due modelli hanno praticamente le stesse specifiche: l’unica differenza sembra essere quella relativa al supporto per le bande di rete.

Gli elenchi di Honor 10 Lite rivelano che tra le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo va sottolineata senza dubbio la doppia fotocamera posteriore, dotata di intelligenza artificiale. Il telefono è inoltre dotato di un display da 6,2 pollici, dove compare anche un “notch” in stile waterdrop, ovvero a forma di goccia d’acqua. Ad alimentare Honor 10 Lite troviamo un processore Kirin 710, abbinato a 4 GB/6 GB di RAM e 64/128 GB di spazio di archiviazione, con uno slot per schede microSD per l’archiviazione aggiuntiva sul dispositivo.

Il retro del telefono è dotato di un sensore di impronte digitali e di una configurazione verticale con doppia fotocamera che include un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. Sul davanti è invece posizionata una fotocamera frontale da 24 megapixel. Lo smartphone arriva con una batteria da 3400 mAh, e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo.

Honor 10 Lite sarà disponibile in quattro colorazioni differenti: Midnight Black, Lily White, Gradient Blue e Gradient Red. Infine, per quanto riguarda i prezzi, la variante di memoria da 4 GB RAM + 64 GB storage parte da 2299 Yuan (290 euro), mentre quella da 6 GB di RAM + 6 GB di spazio di archiviazione ha un prezzo di partenza di 2599 Yuan (328 euro). Infine, la variante da 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna parte da 2999 Yuan (379 euro).

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome