AndroidSmartphone

Honor 10 a ruba, già vendute tre milioni di unità in tutto il mondo

honor 10

Honor, di proprietà di Huawei, ha un ottimo motivo per esultare. Il marchio ha infatti annunciato che il suo ultimo fiore all’occhiello, l’Honor 10, ha superato le 3 milioni di unità vendute a livello globale. Un risultato straordinario, se si considera che è stato ottenuto a meno di 3 mesi dal lancio ufficiale dello smartphone, avvenuto per la prima volta in Cina, e quasi 2 mesi dopo il suo lancio globale a Londra.

honor 10

Il portatile ha un prezzo di partenza di 2.599 Yuan nel suo paese d’origine, mentre il prezzo dell’Honor 10 in Europa è di 399,90 euro.

In un tweet sul suo account ufficiale, Honor Global ha annunciato che il grande obiettivo delle tre milioni di unità vendute è stato già raggiunto. “Tre milioni di Honor 10, tre milioni di ringraziamenti! Enorme risposta a tutti i nostri fan di Honor per aver supportato # Honor10! Questo traguardo non sarebbe mai stato possibile senza il vostro aiuto. #BeautyInAI”, si legge nel tweet.

Vero la fine di maggio di quest’anno, Honor aveva affermato di aver già venduto oltre 1 milione di unità del suo top di gamma, il che suggerisce una media di circa 1 milione di vendite al mese.

A margine dell’evento di lancio di Honor 10, che si è tenuto a Londra nel maggio di quest’anno, il presidente onorario George Zhao ha dichiarato che l’obiettivo a breve termine della società è quello di posizionarsi tra i primi 5 produttori di smartphone a livello globale entro i prossimi tre anni.

Honor 10 è un dual-SIM che esegue EMUI 8.1 su Android 8.1 Oreo. Il telefono si presenta con un display FullView Full HD a 5,84 pollici (1080×2280 pixel) con un rapporto di forma di 19: 9. Il dispositivo è alimentato da un processore HiSilicon Kirin 970 octa-core, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto ottico, Honor 10 è dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore primario da 24 megapixel e un sensore secondario da 16 megapixel, con PDAF, apertura f / 1,8 e funzionalità inerenti l’intelligenza artificiale. Sul lato anteriore, il portatile si caratterizza con una fotocamera da 24 megapixel con modalità 3D Portrait Lighting. Infine, il device è dotato di una batteria da 3400 mAh.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidApp android

    I migliori launcher Android per i meno giovani

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung sta per lanciare il Galaxy A72, un nuovo mid-range con 5 fotocamere posteriori