

Le offerte low cost dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, sono senz’ombra di dubbio molto interessanti. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme quali sono le promozioni al momento disponibili.
Promozioni ho.Mobile
Se desiderate passare ad ho Mobile, dovete sapere che al momento sono disponibili tre offerte low cost, differenti in basi all’operatore di provenienza.
Ad accomunare queste promozioni sono i servizi disponibili. In ogni caso, infatti, avrete a disposizione minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Sono anche inclusi i servizi extra, come l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot, il numero gratuito per il credito residuo e l’sms ho. chiamato.
Come già detto sono previste soglie e servizi identici per tutti i nuovi clienti, ma con tre offerte differenti dal punto di vista del costo mensile in base al gestore da cui si effettua il trasferimento del numero. A tal proposito dovete sapere che se provenite da Iliad e MVNO allora il canone sarà pari a 5.99 euro al mese, più un contributo di attivazione di 9.99 euro. Per i clienti Kena Mobile, Daily Telecom e coloro che richiedono un nuovo numero, allora dovranno pagare 8.99 euro al mese, mentre i clienti Vodafone e altri operatori specifici possono attivare l’offerta a 12.99 euro al mese.
Se volete passare ad ho.mobile, quindi, non vi resta che attivare una delle promozioni disponibili online, oppure recarvi presso uno dei 3000 punti vendita del gestore. I clienti che decidono di effettuare l’acquisto attraverso il sito ufficiale dell’operatore hanno la possibilità di ricevere la scheda tramite corriere oppure possono ritirarla in una delle edicole convenzionate.
Fonte ho.mobile