Ed ecco in arrivo un nuovo smartwach di produzione della Hannspree, dalle ottime prestazioni tyecniche, vediamo nel dettaglio questo splendido indossabile.

Iniziamo dal display ,TFT di 1,54 pollici, 3,9 cm, con una risoluzione di 240×240. Il vetro è temperato, resistente, antigraffio e antiurto. Le dimensioni non sono eccessivamente grandi(45,5 x 40 x 8,8 mm), pesa circa 45,5g. Lo smartwatch vanta su una batteria di 220mAh in polimeri di litio.

L’indossabile HannsLegend ha un avvio velocissimo e si interfaccia, grazie alla connetività Bluetooth, ai sistemi operativi iOS 7.0 (e successivi) e Android 4.3. Il microfono è già inserito all’interno dello smartwach.
Una volta eseguita la connessione allo  smartphone si potranno visualizzare sullo schermo chiamate, messaggi di testo e email ricevute.Si può attivare in qualsiasi momento la funzione di vibrazione su chiamate e messaggi in entrata. Il display, è abbastanza luminoso, ha un’ottima reazione al tocco e non è stato riscontrato lag nella risposta ai comandi dati.

HANNSPREE LEGEND SMARTWATCH FUNZIONI

Le funzione dello smartwach sono le classiche, contapassi, registro attività cardiaca, sveglia ecc. HannsLegend dispone di 24M di memoria ROM e di 32M di RAM. Può essere caricato esclusivamente tramite l’apposita base (connessa con cavo USB) e richiede circa quattro ore per il completamento della carica.  Hannspree Legend si conferma un’ottima alternativa per quanto riguarda l’eleganza ai modelli di fascia medio/ alta; il rapporto qualità/prezzo è ottimo e con una spesa modesta potrete avere al polso un ottimo indossabile.