Hangouts e Google Voice potrebbero presto essere uniti in un’unica applicazione che andrà a contenere entrambe i servizi offerti da Google.

Hangouts

Quando Google ha annunciato Hagnouts, pochi giorni fa al Google I/O, è andata a presentare un’applicazione cross platform che permettere di messaggiare e e videochiamare da ogni piattaforma, sia essa Android, i=OS o pc/mac.

Ma le aspettative future di Google Hangouts sono molto più vaste e vanno a comprendere anche l’integrazione con Google Voice, andando a creare un’unica applicazione.

Singhal, vice presidente di Google, afferma che presto arriveranno su Hangouts le chiamate in entrate ed in uscita, andando quindi a creare un sistema di comunicazione unico, multi piattaforma, e soprattutto completo in grado di offrire messaggi, chiamate e videochiamate sincronizzati su più dispositivi siano essi fissi o mobili.

Singhal continua parlando del futuro di Google Voice dichiarando:

” Hangouts di ritrovo è stato progettato per essere il futuro di Google Voice, e la possibilità di fare e ricevere telefonate è solo l’inizio. Le versioni future di Hangouts saranno integrare con  Google Voice.”

 

Noi del team di OutOfBit stiamo usando massicciamente Hangouts per le nostre comunicazioni interne e ci stiamo trovando davvero bene, grazie soprattutto alla possibilità di gestire le comunicazioni sia dai nostri smartphone sia dai pc.

Voi lo state usando? Cosa ne pensate?

 

Via