AndroidNews

Hangouts e Google Voice presto insieme

Hangouts e Google Voice potrebbero presto essere uniti in un’unica applicazione che andrà a contenere entrambe i servizi offerti da Google.

Hangouts

Quando Google ha annunciato Hagnouts, pochi giorni fa al Google I/O, è andata a presentare un’applicazione cross platform che permettere di messaggiare e e videochiamare da ogni piattaforma, sia essa Android, i=OS o pc/mac.

Ma le aspettative future di Google Hangouts sono molto più vaste e vanno a comprendere anche l’integrazione con Google Voice, andando a creare un’unica applicazione.

Singhal, vice presidente di Google, afferma che presto arriveranno su Hangouts le chiamate in entrate ed in uscita, andando quindi a creare un sistema di comunicazione unico, multi piattaforma, e soprattutto completo in grado di offrire messaggi, chiamate e videochiamate sincronizzati su più dispositivi siano essi fissi o mobili.

Singhal continua parlando del futuro di Google Voice dichiarando:

” Hangouts di ritrovo è stato progettato per essere il futuro di Google Voice, e la possibilità di fare e ricevere telefonate è solo l’inizio. Le versioni future di Hangouts saranno integrare con  Google Voice.”

 

Noi del team di OutOfBit stiamo usando massicciamente Hangouts per le nostre comunicazioni interne e ci stiamo trovando davvero bene, grazie soprattutto alla possibilità di gestire le comunicazioni sia dai nostri smartphone sia dai pc.

Voi lo state usando? Cosa ne pensate?

 

Via

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti