Hangouts: aggiornamento con chiamate vocali

Seguici su Google News

Hangouts si prepara ad aggiornarsi con il supporto alle chiamate vocali.

hangouts

GTalk è diventato Hangouts e nel passaggio ha guadagnato una nuova interfaccia ma ha perso la capacità di effettuare chiamate vocali tramite gli account Gmail.

Google ha ascoltato le lamentele degli utenti e si sta preparando per aggiornare Hangouts andando finalmente a reintrodurre le chiamate. La possibilità quindi disponibile su Gmail viene integrata sulla nuova chat mobile si Google.

L’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato nei prossimi giorni e ci permetterà di effettuare anche chiamate multiple con una conversazione composta di più persone in stile conferenza.

Le chiamate saranno effettuabili premendo una un’icona a forma di telefono che apparirà di fianco al campo in cui di digita il nome dei partecipanti alle conversazioni.

Aspettiamo con ansia il nuovo Hangouts, finalmente completo di tutte le sue funzioni.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram