Guida su come installare WhatsApp sul proprio Mac

Seguici su Google News

WhatsApp Mac
Comunicare con gli amici è divenuto un gioco da ragazzi e, inoltre, non ci sarà bisogno di spendere nemmeno un centesimo. Ormai le telefonate e i messaggi di testo sono passati in secondo piano, infatti, si usa molto spesso internet. Esistono moltissimi strumenti che consentono di chattare con conoscenti e parenti, ma fra i più gettonati troviamo soprattutto il noto WhatsApp, l’applicazione disponibile per i dispositivi mobili.

Abbiamo appena detto che il programma è installabile solo su device non fissi e, dunque, come potrà essere immesso sul vostro Mac che non può essere paragonato ad uno smartphone o ad un tablet? Semplice, con un programma di cui vi abbiamo già parlato: BlueStacks.

Quest’ultimo è un software che vi consente di installare applicazioni Android sul vostro Mac a prezzo zero, se le apps sono gratuite.

Ecco la procedura per effettuare l’installazione di WhatsApp su Mac:

      1. Scaricare e installare il programma BlueStacks.
      2. Al termine di tale procedura verrà inserita una speciale cartella denominata “Android Apps”.
      3. All’interno di quest’ultima ci saranno le applicazioni disponibili per il vostro Mac e, fra queste, ci sarà proprio il famoso WhatsApp.

    WhatsApp app Mac

    1. Adesso non dovrete far altro che configurare il vostro amato WhatsApp, ma non vi consigliamo di usare lo stesso numero di telefono, infatti, quest’ultimo si disattiverà sul vostro smartphone/tablet mobile.
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram