Guida al trasferimento di immagini

Seguici su Google News

 

Per trasferire le foto dal PC, o dal Mac ad un iPad o iPhone basta usare iTunes con pochi e semplici passi che sono disponibili sul menù aiuto di i Tunes.

  1. Innanzitutto bisogna, ovviamente, collegare il PC con l’iPad. Sull’iPad compare dispositivi e nella finestra di iTunes ivi inserita cliccare su Foto.
  2. Ora basta scegliere un album di foto e selezionare sincronizza foto da questo album.
  3. Scegliere le foto da trasferire selezionandole nell’apposito quadratino.
  4. Puoi usare Volti e Eventi se possiedi iPhoto 8.1 o versioni seguenti, se vuoi trasferire video e con iPhoto 6.0. 6 va selezionata la funzione Includi Video .
  5. Ora si clicca su Applica.

Per collegare il computer all’iPad si può utilizzare la modalità wireless attraverso la rete Wi Fi. In iTunes, attiva “Sincronizza su connessione Wi-Fi” nel pannello sommario dell’iPad. Quando la sincronizzazione Wi-Fi è attivata, iPad avvia automaticamente la sincronizzazione giornaliera. Oppure si può sincronizzare i due dispositivi via cavo utilizzando un connettore Dock USB. L’iPad potrebbe essere più lento alla prima sincronizzazione per poi riprendere la sua velocità nelle sincronizzazioni seguenti.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram