Quotidianamente si utilizza il proprio iPhone 8 e iPhone 8 Plus per chattare, vedere i post sui social o anche giocare. Se tutto questo un domani non dovesse più soddisfarvi che fare? Avete mai pensato di guardare film su iPhone? Ci sono tantissime applicazioni e siti online che permettono di vedere film gratuitamente. Vediamo quelli che per noi attualmente sono lei tre migliori alternative a Netflix per vedere film su iPhone.

Come guardare film su iPhone 8

VVVID

VVVID

VVID è considerato ad oggi uno dei servizi migliori di video on-demand. Un servizio completamente gratis ed è possibile scaricare l’app per iPhone, la quale funziona perfettamente. Questa app permette la visione di anime, Serie TV di ogni tipo, documentari, film in streaming da PC, tablet e smartphone. La visione di tutto, essendo di fronte ad un servizio gratuito, è accompagnata da messaggi promozionali, che non impediranno la corretta visione dei film.

Per poter quindi vedere il film preferito su iPhone 8 e iPhone 8 Plus tramite VVID, occorre effettuare la registrazione sul sito. Tutto questo potrete farlo in due modi diversi: tramite l’accesso con l’account Facebook, oppure tramite il vostro indirizzo di posta elettronica.

PopCorn TV

PopCorn TV

Uno dei migliori siti che permette la visione gratuita di video on-demand. Lo storico sito PopCorn online da moltissimi anni è utilizzato ancora oggi da migliaia di persone. Sono presenti all’interno oltre 500 film marchiati USA (logicamente doppiati completamente in lingua italiana), anime giapponesi di successo e sono presenti alcune delle più importanti soap opera, oltre che serie TV. Per poter vedere il film di proprio gradimento su iPhone 8 e iPhone 8 Plus non servirà registrarvi o altro. Bisognerà semplicemente collegarsi al sito, reperibile al seguente link, e scegliere il film da guardare. Attualmente purtroppo non esiste alcuna applicazione ufficiale, ma dal browser Safari, utilizzare PopCorn TV sarà semplice e veloce. Dopo aver scelto quale film vedere potrete godervi il titolo ma solo dopo una breve pubblicità.

Mediaset

mediaset

Mediaset è considerata ad oggi una delle emittenti TV italiani più popolari. Per poter vedere i film di vostro gradimento su Mediaset basterà registrarvi, via Facebook o tramite e-mail. Una volta conclusa la registrazione ed effettuato l’accesso sarà possibile guardare qualsiasi film sul vostro iPhone 8 o 8 Plus, sia tramite l’app ufficiale, sia sul sito. Sull’app Mediaset è possibile vedere in diretta i seguenti canali: Italia 1, Canale 5, Rete 4, Italia Due e tutti gli altri appartenenti al gruppo. Possibile anche la visione on-demand dei contenuti trasmessi.

Tre ottimi servizi utili per guardare film su iPhone 8 e iPhone 8 Plus in tutta spensieratezza da soli o in compagnia. Ne conoscete altri? Oltre naturalmente a Netflix.