Come da titolo, una delle opportunità che si presenta sul web tra le più fattibili e facili da realizzare è proprio quella di guadagnare con il servizio offerto da Adfly. Uno dei metodi di guadagno online tra più gettonati: si può guadagnare dai 5 dollari al mese fino anche a cifre con tre o quattro zeri richiedendoli comodamente su Paypal!



Come iniziare a guadagnare con Adfly:
Adfly è un servizio che paga in base ai click (nonché visite) generate dai tuoi shortlink che inserisci nelle tue pagine nel web, come ad esempio nel tuo sito o nel tuo canale Youtube o profilo su Social Network come Facebook e Twitter. Basta utilizzare la funzione “Shrink” in prima pagina e si otterrà un link più breve, lo shortlink appunto, facile da condividere. Questo nuovo indirizzo inserirà una pubblicità tra la pagina a cui vogliamo arrivare e la pagina di partenza di durata molto breve: il “cliente” dovrà aspettare 5 secondi prima di poter cliccare su “Avanti”.

Se ti sei convinto o sei curioso di utilizzare questo servizio non ti resta che registrarti cliccando –> QUI <–
Esistono principalmente due metodi per guadagnare con Adfly:

1) Con i sopra citati shortlink ottenendo circa 1,40 $ (circa 1 euro) ogni 1000 click (o 4 $ per le visite dall’America);

2) Creare una propria rete di referral (affiliati sotto di te grazie ad un personale link che trovate nel vostro profilo) da cui riceverete  il 20% dei guadagni per tutta la vita!  Naturalmente questo 20 % non verrà decurtato dai guadagni dell’altro utente, ma sarà un Extra erogato da Adfly per incentivare l’iscrizione di nuovi utenti. E’ proprio questa la funzione da tenere in maggiore considerazione: grazie a questa funzione si può sperare nel raggiungimento di cifre davvero grandi perché si può contare sui risultati anche dei propri amici!