Grand-Theft-Auto-5-Source-Code-Reveals-PC-PS4-Versions-gta

GTA V è uno dei giochi più attesi dell’anno: molto probabilmente insieme ai vari FIFA, Assassin’s Creed, Battlefield, Call Of Duty è una delle serie di videogiochi con più appassionati.

Nei giorni passati sono apparse le versioni leaked per PS3 e Xbox 360 (per quest’ultima basta andare su Skidrowgames mentre per la versione PS3 basta “googlare” e si dovrebbe trovare tutto) ma l’attesa rimane comunque alta: il Day One è atteso per il 17 Settembre ma in molte parti del mondo sono già state distribuite le prime copie.





Proprio grazie ai primi giocatori è stato scoperto che ci saranno anche le versioni per PC e PS4: analizzando un file .xml ( un dump della memoria) sono stati trovati riferimenti alle due piattaforme (quasi sicuramente ci sarà anche per Xbox One) e questa notizia tranquillizzerà milioni di utenti.

Prima di farvi vedere lo screenshot del file .xml ci tenevo a dirvi che noi di Outofbit dedicheremo molto spazio a GTA V: per questo motivo non dimenticatevi di scaricare la nostra app (se siete utenti Android), di iscrivervi al nostro feed RSS e/o mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook.

DVydMclPer vedere il file .xml nella sua interezza vi consiglio di visionare la pagina Pastebin ad esso dedicata: ovviamente fateci sapere cosa ne pensate!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .