News

GTA V: Il codice sorgente rivela l’esistenza della versione per PC e PS4

Grand-Theft-Auto-5-Source-Code-Reveals-PC-PS4-Versions-gta

Grand-Theft-Auto-5-Source-Code-Reveals-PC-PS4-Versions-gta

GTA V è uno dei giochi più attesi dell’anno: molto probabilmente insieme ai vari FIFA, Assassin’s Creed, Battlefield, Call Of Duty è una delle serie di videogiochi con più appassionati.

Nei giorni passati sono apparse le versioni leaked per PS3 e Xbox 360 (per quest’ultima basta andare su Skidrowgames mentre per la versione PS3 basta “googlare” e si dovrebbe trovare tutto) ma l’attesa rimane comunque alta: il Day One è atteso per il 17 Settembre ma in molte parti del mondo sono già state distribuite le prime copie.

Proprio grazie ai primi giocatori è stato scoperto che ci saranno anche le versioni per PC e PS4: analizzando un file .xml ( un dump della memoria) sono stati trovati riferimenti alle due piattaforme (quasi sicuramente ci sarà anche per Xbox One) e questa notizia tranquillizzerà milioni di utenti.

Prima di farvi vedere lo screenshot del file .xml ci tenevo a dirvi che noi di Outofbit dedicheremo molto spazio a GTA V: per questo motivo non dimenticatevi di scaricare la nostra app (se siete utenti Android), di iscrivervi al nostro feed RSS e/o mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook.

DVydMclPer vedere il file .xml nella sua interezza vi consiglio di visionare la pagina Pastebin ad esso dedicata: ovviamente fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1