News

GTA 5 record di vendite: un miliardo di dollari in 3 giorni

GTA 5, il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, fa segnare incassi record raggiungendo 1 miliardo di dollari di incassi in soli 3 giorni di vendita.

GTA 5 record di vendite

In questi giorni tutta l’attenzione del web è dedicata a due argomenti: iOS 7 e GTA 5. Del primo abbiamo già parlato in lungo ed in largo e del secondo un po’ meno solo perchè tutti i nostri redattori non vogliono staccarsi dalle proprie console (abbiamo provato anche con la forza).

GTA 5 si sta facendo largo nella storia dei videogames puntando, e riuscendoci, ad essere il videogioco più costoso, 265 milioni di dollari, e anche il più venduto di sempre.

A soli 3 giorni dalla sua uscita dal mercato GTA V ha  già distrutto ogni record di incassi, arrivando a 800 milioni di dollari nelle prime 24 ore, e superando il miliardo nel corso dei primi 3 giorni di vendita.

Giusto per fare un paragone Call Of Duty: Black Ops 2 ha impiegato 15 giorni per raggiungere il miliardo di dollari lo scorso anno.

2

Oltre ai grandi risultati ai botteghini GTA V sta facendo segnare anche voto eccellenti nelle recensioni, con una media che si attesta attorno al 10, si appresta a diventare uno dei migliori giochi di sempre, se non il migliore.

Scusatemi se taglio corto ma devo tornare alla mia amata console.

Via

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti