GTA 5, il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, fa segnare incassi record raggiungendo 1 miliardo di dollari di incassi in soli 3 giorni di vendita.

GTA 5 record di vendite

In questi giorni tutta l’attenzione del web è dedicata a due argomenti: iOS 7 e GTA 5. Del primo abbiamo già parlato in lungo ed in largo e del secondo un po’ meno solo perchè tutti i nostri redattori non vogliono staccarsi dalle proprie console (abbiamo provato anche con la forza).

GTA 5 si sta facendo largo nella storia dei videogames puntando, e riuscendoci, ad essere il videogioco più costoso, 265 milioni di dollari, e anche il più venduto di sempre.

A soli 3 giorni dalla sua uscita dal mercato GTA V ha  già distrutto ogni record di incassi, arrivando a 800 milioni di dollari nelle prime 24 ore, e superando il miliardo nel corso dei primi 3 giorni di vendita.

Giusto per fare un paragone Call Of Duty: Black Ops 2 ha impiegato 15 giorni per raggiungere il miliardo di dollari lo scorso anno.

2

Oltre ai grandi risultati ai botteghini GTA V sta facendo segnare anche voto eccellenti nelle recensioni, con una media che si attesta attorno al 10, si appresta a diventare uno dei migliori giochi di sempre, se non il migliore.

Scusatemi se taglio corto ma devo tornare alla mia amata console.

Via