Growl: le notifiche personalizzate per Mac Os X

Seguici su Google News

Growl è un'applicazione progettata per l’ambiente di Mac OS X, si tratta di un ottimo sistema di notifiche per il proprio computer Mac

Growl è un'applicazione progettata per l’ambiente di Mac OS X, si tratta di un ottimo sistema di notifiche per il proprio computer Mac. La nota positiva è la possibilità di personalizzare in modo impressionate gli avvisi, in questo modo potrete monitorare le applicazioni anche se in quel momento non le state tenendo d’occhio.

La nascita di questo programma la si deve ad una necessità del creatore: come viene spiegato sulla pagina del Mac App Store, il progettatore mentre lavorava con delle foto, attendeva l’arrivo di un’email importante nella sua casella postale. Poiché era stanco di aprire ogni volta la posta, anche per verificare le email che in realtà non erano quelle che gli interessavano, ha pensato di realizzare Growl. Le notifiche possono essere ricevute o direttamente sulla scrivania o per email.

Tramite quest’applicazione è possibile monitorare il sistema operativo anche mentre non ci si trova dinnanzi il PC, difatti, al proprio ritorno potrete verificare ciò che è successo durante la vostra assenza. Possiede una cronologia delle notifiche in modo da poterle rivederle tutte ed, inoltre, dispone di un sistema vocale che vi avvertirà sonoramente degli avvisi.

Se interessati potrete scaricarla dal Mac App Store al prezzo di 1,59 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram