C’era una  volta un gruppo di insetti che volava felice per il bosco, ma poi qualcosa arrestò la loro corsa: una robusta ragnatela in cui c’è un grosso ragno affamato. Voi per chi tifate? Se avete pena dei piccoli insettini intrappolati, allora potrete salvarli in questo fantastico puzzle game sviluppato da Blyts.

Nel gioco disponibile sul Mac App Store, dovrete riuscire a fermare la corsa del ragno, oppure più ragni, per riuscire a salvare i piccoli amici intrappolati. Si tratta, dunque, di un puzzle game in cui dovrete usare la vostra mente per riuscire a trionfare. L’applicazione offre un’ottima grafica, ma soprattutto molteplici livelli sempre più difficili da superare. Con il procedere delle missioni, avrete a disposizione sempre più power-up che vi consentiranno di aiutare gli insetti catturati dai ragni. Ad esempio, potrete ghiacciare i ragni oppure immettere del fuoco per bloccare il passaggio.

Solitamente l’applicazione Greedy Spiders costa 3,99 euro, ma attualmente si trova in super offerta: potrete scaricare il gioco in modo completamente gratuito. Non perdete l’occasione di scaricare a prezzo zero questo simpatico rompicapo per il vostro computer melato.

[app 499597395]