iPhone 6S

I nuovissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono due prodotti davvero molto interessanti. Mai come questo anno un prodotto “S”si differenzia dal modello precedente per novità e dotazione hardware. I prodotti S infatti sono prodotti che vanno a migliorare quanto c’è già di buono sui modelli della serie precedente e vedono, di solito, un aggiornamento per il processore e qualche piccola miglioria. Questo anno abbiamo assistito all’utilizzo di una nuova lega di alluminio, nuovo processore, nuova tecnologia Force Touch 3D, nuova fotocamera posteriore e non e ben 2 GB di memoria RAM.

Apple ha anche annunciato l’inizio dei preordini, i fortunati paesi che possono prenotare già le nuove versioni iPhone sono Stati Uniti, sono Francia, Germania, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Porto Rico e Singapore. Avrete sicuramente notato che manca l’Italia, dove i preordini partiranno il 25 settembre.

I preorder, anche oggi, procedono in maniera sostenuta e le scorte riescono ancora a reggere le richieste. Sappiamo però che questo anno i colori disponibili saranno ben 4: oro, argento, grigio e rosa “gold”. 3/4 dei colori sono ancora pienamente disponibili e guarda caso proprio il nuovo colore è quello più richiesto. Nella maggior parte dei mercati infatti il colore “Rose Gold” non viene dato più disponibile ma la disponibilità effettiva è slittata di 2-3 settimane. Magari il mercato femminile si è movimentato in massa per acquistare questo nuovo bellissimo device nella sua nuova colorazione.