News

Grand Theft Auto: Vice City in offerta

Avete davvero bisogno che vi presentiamo i famosi giochi sviluppati da Rockstar Games? Ovviamente no, difatti, è quasi impossibile non conoscere le tante versioni di GTA. Questi titoli vi faranno vivere delle esperienze uniche grazie ad una grafia e a un’ambientazione fantastica, senza contare dell’eccellente giocabilità. Grand Theft Auto è disponibile anche sullo store virtuale dedicato ai sistemi operativi Mac OS X.

Tramite il Mac App Store, avrete l’occasione di acquisire le tantissime varianti di GTA.

Fra i tanti titoli troviamo anche il capitolo Grand Theft Auto: Vice City che attualmente si trova in offerta: 7,99 euro al posto di 11,99 euro.  Comprando tale titolo, potrete immergervi nell’epoca in cui le cotonature, i vestiti colorati e gli eccessi facevano parte di ogni giornata.

Potrete assaporare una versione di GTA a prezzo scontato. Il titolo è compatibile con Mac OS X 10.6.6 o versioni successive. Inoltre, ricordiamo che il gioco è vietato ai minori di 17 anni.

[app 424719511]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple rilascia gli aggiornamenti iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1: molte le novità

News

Huawei P40 Pro versione PE o "Premium" con cinque fotocamere

News

TIM, con la nuova opzione Star 20GB i giga dell'offerta Supreme diventano 70

AndroidNewsSmartphone

Motorola Edge+ compare su Geekbench: lancio previsto per il 23 febbraio