Grand Theft Auto: San Andreas è pronta per un remaster di lusso, e a pochi giorni da ora. Il 26 Ottobre è la data fatidica

grand theft auto

Grand Theft Auto San Andreas, nuova espansione rimasterizzata

Apparentemente, quanto promesso da Rockstar Games, sulla creazione di un remaster di GTA San Andreas, principe tra gli open world di tipologia action adventure degli ultimi anni, sembra essere stato mantenuto. Inizialmente si trattava di alcuni rumors privi di conferma, probabilmente speculati da alcuni affezionati e fedeli fan, tuttavia la news si è rivelata più che affidabile: il remaster è in arrivo per console old gen, ovvero Xbox 360, e sarà disponibile su Xbox Live Marketplace a partire da una data ravvicinatissima: 26 Ottobre.

Tra le immancabili migliorie previste, una grafica a risoluzione 720 p. un supporto aggiuntivo per gli Obiettivi e rappresentazioni visuali rimodulate. Il videogame per Playstation 2 in grado di acquisire più fan a livello mondiale così ritorna, nella San Andreas ristrutturata virtualmente dai creativi di Rockstar, basandosi sugli stati di Nevada e ovviamente California, tema ripreso nell’ultimo GTA, con l’ormai nota Los Santos, città in parte caricaturale ed in parte ripiena di affanni e gangster action per i nostri protagonisti.

Attendiamo quindi questa nuova release, prima che i ragazzi di Rockstar rilascino il prossimo capitolo ufficiale del maggior bestseller per old e new gen.