Grand Theft Auto III adesso è anche per iPad e iPhone

Seguici su Google News

auto

Rock Star Games celebra i 10 anni dal lancio del celebre gioco pubblicando la nuova versione scaricabile dall'App Store.

Nel corso di quest'anno (2011) era già stata lanciata la versione del celebre gioco per pc, riscuotendo grandi successi, ed ora la versione è disponibile anche per i fan della mela.

Il gioco d'azione per antonomasia ci conduce tra le strade di Liberty City in un viaggio nel mondo del crimine.

Esattamente come quello della versione rilasciata per console nel 2001 è dinamico e ricco di personaggi diversi tra cui scegliere e di sceneri dallo stampo fumettistico; a condire ulteriormente il tutto viene inserita anche una colonna sonora davvero azzeccata.

Tra le principali caratteristiche ci sono la alta risoluzione grafica, nella versione 3D per GTA III, una dinamica di gioco ottimizzata per i dispositivi touch screen e i comandi specifici per i dispositivi mobili.

Benvenuti quindi nel mondo malfamato delle atmosfere anni 80 di Grand Theft Auto III. 10TH Anniversary!

GTA III per IOS è disponibile in App Store al prezzo di 3,99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram