Grand Theft Auto 3 è adesso disponibile nel Mac App Store e si può acquistare per Macbook, Mac Pro ed iMac ad un prezzo di 11,99 euro.

Se siete amanti della serie e non vi siete mai lasciati sfuggire un episodio oppure se a questo titolo non avete mai giocato, in nessun caso potrete lasciarvi sfuggire Grand Theft Auto 3 che è adesso disponibile nel Mac App Store. GTA 3, lanciato nel 2001 in USA e in Europa, fu il primo episodio della serie sviluppato in tre dimensioni.
La descrizione del gioco sul Mac App Store è un po scarna, ma vogliamo riproporvela:
Il crimine paga
Grand Theft Auto, la controversa serie di successo, passa alle tre dimensioni degli oscuri e pericolosi bassifondi di Liberty City.
Grazie alla possibilità di potersi muovere liberamente e compiere qualsiasi azione, Grand Theft Auto III mette il mondo della criminalità a portata di mano. Sempre che si abbia abbastanza fegato da approfittarne.
La pubblicazione di questo titolo sul Mac App Store farà felici un sacco di affezionati alla serie. Anche il prezzo è rimasto molto invitante. Grand Theft Auto 3 infatti può essere acquistato a soli 11,90 cliccando su questo link. Non fatevelo sfuggire!