Ecco a voi il clone ufficiale dell’iPhone X! GooPhone X è pronto a conquistarvi

Come ormai siamo abituati per ogni top di gamma che viene rilasciato in commercio, anche il nuovo e tanto discusso iPhone X di casa Apple ha clamorosamente il suo clone cinese, per l’ennesima volta progettato con la massima cura da parte dell’azienda GooPhone e chiamato con il seguente nome: GooPhone X. Andiamo a scoprirlo meglio.

Il device di cui vi stiamo parlando è stato lanciato in commercio il giorno dopo l’annuncio ufficiale del dispositivo di punta di Apple, il prezzo è davvero irrisorio considerando che per portarselo a casa bisogna sborsare l’irrisoria cifra di 100 dollari ed è basato non sulla piattaforma operativa iOS ma bensi’ su Android in versione 5.0. Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Ampio schermo con diagonale da 5.5. pollici e risoluzione HD che occupa praticamente quasi l’intera superficie anteriore;
  • Processore MTK6580 di MediaTek;
  • RAM di 1GB;
  • ROM di 8-16GB;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e video-chat;
  • Batteria da appena 2.100 mAh – si poteva fare di più -.

GooPhone X

GooPhone per cercare di fare le cose come si deve, non solo ha copiato completamente il design del nuovo iPhone X della Mela Morsicata, ma è anche riuscita incredibilmente a falsificare tutte le caratteristiche che vengono mostrate sul dispositivo. Ad esempio, al posto della versione reale Lollipop viene mostrata la versione 7.0 e al posto di una memoria interna di 16GB ne vengono riportati 64! Per farvi un’idea date uno sguardo allo scatto presente qui sotto.

GooPhone X

Che dire, se siete alla ricerca di un clone dell’iPhone X, GooPhone X è un’ottima scelta! Ovviamente le prestazioni che vi garantirà saranno di gran lunga inferiori a quelle del reale dispositivi di punta di casa Apple.

Per maggiori info a riguardo, potete visualizzare la pagina dedicata presente sul sito del rivenditore a questo indirizzo.