Ecco a voi il clone ufficiale dell’iPhone X! GooPhone X è pronto a conquistarvi
Come ormai siamo abituati per ogni top di gamma che viene rilasciato in commercio, anche il nuovo e tanto discusso iPhone X di casa Apple ha clamorosamente il suo clone cinese, per l’ennesima volta progettato con la massima cura da parte dell’azienda GooPhone e chiamato con il seguente nome: GooPhone X. Andiamo a scoprirlo meglio.
Il device di cui vi stiamo parlando è stato lanciato in commercio il giorno dopo l’annuncio ufficiale del dispositivo di punta di Apple, il prezzo è davvero irrisorio considerando che per portarselo a casa bisogna sborsare l’irrisoria cifra di 100 dollari ed è basato non sulla piattaforma operativa iOS ma bensi’ su Android in versione 5.0. Il resto della scheda tecnica è la seguente:
- Ampio schermo con diagonale da 5.5. pollici e risoluzione HD che occupa praticamente quasi l’intera superficie anteriore;
- Processore MTK6580 di MediaTek;
- RAM di 1GB;
- ROM di 8-16GB;
- Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e video-chat;
- Batteria da appena 2.100 mAh – si poteva fare di più -.
GooPhone per cercare di fare le cose come si deve, non solo ha copiato completamente il design del nuovo iPhone X della Mela Morsicata, ma è anche riuscita incredibilmente a falsificare tutte le caratteristiche che vengono mostrate sul dispositivo. Ad esempio, al posto della versione reale Lollipop viene mostrata la versione 7.0 e al posto di una memoria interna di 16GB ne vengono riportati 64! Per farvi un’idea date uno sguardo allo scatto presente qui sotto.
Che dire, se siete alla ricerca di un clone dell’iPhone X, GooPhone X è un’ottima scelta! Ovviamente le prestazioni che vi garantirà saranno di gran lunga inferiori a quelle del reale dispositivi di punta di casa Apple.
Per maggiori info a riguardo, potete visualizzare la pagina dedicata presente sul sito del rivenditore a questo indirizzo.