Google Workshop: Presto disponibile un nuovo servizio nel PlayStore

Seguici su Google News

I Nexus sono stati sempre criticati per la scarsità di cover personalizzate disponibili nel mercato, ora Google è pronta a dare una svolta in questo settore lanciando Google Workshop.

Google è da qualche tempo che sta lanciando nel proprio store una serie di cover colorate per i propri dispositivi, in particolare per Nexus 5. Secondo alcune indiscrezioni Google è pronta a lanciare un servizio che punta a creare delle cover personalizzate per gli utenti che ne faranno richiesta tramite il PlayStore di Google. Non si sanno an cora quali saranno i dispositivi che vanteranno questo servizio anche se è quasi sicuro il supporto al Nexus 5 dato che le foto portano questo dispositivo in prima linea.

Chi userà Google Workshop potrà modificare il proprio terminale in due modi diversi:

1) Map-Me: Con Map-Me Google ci preparerà una cover contenente dei luoghi importanti nella nostra vita come il nostro luogo di nascita.

2) Moments: Con Moments potremo selezionare delle foto e farcele imprimere nella cover.

Google workshop presenta quindi un’ottima soluzione per chi vuole personalizzare il proprio dispositivo e non sa come farlo.

Se mai un giorno questa cosa si dovesse avverare sarebbe un’ottima idea secondo noi.

E voi, cosa ne pensate di questo Google Workshop? Ditecelo nei commenti. .

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram