Google Wifi Passport disponibile a Jakarta

Seguici su Google News

Mancanza di linea o assenza di un carrier telefonico? Nessun problema se siete in Indonesia potete usufruire del Google Wifi Passport.

Google Wifi Passport

Google ha stretto una partnership con MOGPlay e offrirà una accesso Wifi gratuito o molto economico per la gente di Jakarta, in Indonesia. Google Wifi Passport metterà a disposizione vari hotspot wifi sparsi per la città e permetterà di collegarsi a internet per 60 giorni utilizzando l’app ufficiale per Android e i relativi codici voucher.

Il primo codice valido per 10 giorni sarà offerto gratuitamente mentre i successivi saranno venduti a prezzi molto economici. Si parla di cifre attorno al dollaro ogni 10 giorni.

Al momento Google Wifi Passport è disponibile solamente a Jakarta ma non è da escludere che Google punti ad una sua espansione nel prossimo futuro.

Se capitate in Indonesia e passate per Jakarta fateci sapere se funziona davvero bene come dicono.

 Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram