I dipendenti di Google stanno provando Android L su Nexus 4

Seguici su Google News

I dipendenti di Google stanno utilizzando l’ultima release di Android L sui propri Nexus 4 al fine di testarne al massimo le prestazioni su Nexus 4 e di valutarne l’effettiva usabilità quotidiana.

Android L su Nexus 4

Vi abbiamo già parlato approfonditamente di Android L Devolper Preview e vi abbiamo già spiegato come installarlo su Nexus 5, parliamo oggi invece della sua futura disponibilità per Nexus 4.

I dipendenti di Google alla prova di Android L per Nexus 4

In passato vi avevamo già parlato del rilascio di Android L anche per i device più vecchi quali Nexus 4, Nexus 7 2012 e Nexus 10, ora ne abbiamo ricevuto un’ulteriore probabile conferma. Un paio di dipendenti del team interno di Google stanno infatti testando una release di Android L per Nexus 4 al fine di capire se la stabilità, la velocità e la durata della batteria siano in grado di garantire a tutti i possessori di Nexus 4 una usabilità quotidiana senza problemi di sorte anche con L.

Siamo sicuri che il tutto girerà a meraviglia visto che la prossima release del sistema operativo del robottino verde è prevista per device economici di Motorola e per i nuovi Android One, i quali hanno un hardware pari o inferiore a quello del leggendario Nexus 4.

Via , Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram