I dipendenti di Google stanno utilizzando l’ultima release di Android L sui propri Nexus 4 al fine di testarne al massimo le prestazioni su Nexus 4 e di valutarne l’effettiva usabilità quotidiana.

Android L su Nexus 4

Vi abbiamo già parlato approfonditamente di Android L Devolper Preview e vi abbiamo già spiegato come installarlo su Nexus 5, parliamo oggi invece della sua futura disponibilità per Nexus 4.

I dipendenti di Google alla prova di Android L per Nexus 4

In passato vi avevamo già parlato del rilascio di Android L anche per i device più vecchi quali Nexus 4, Nexus 7 2012 e Nexus 10, ora ne abbiamo ricevuto un’ulteriore probabile conferma. Un paio di dipendenti del team interno di Google stanno infatti testando una release di Android L per Nexus 4 al fine di capire se la stabilità, la velocità e la durata della batteria siano in grado di garantire a tutti i possessori di Nexus 4 una usabilità quotidiana senza problemi di sorte anche con L.

Siamo sicuri che il tutto girerà a meraviglia visto che la prossima release del sistema operativo del robottino verde è prevista per device economici di Motorola e per i nuovi Android One, i quali hanno un hardware pari o inferiore a quello del leggendario Nexus 4.

Via , Via