News

Google rimuove l’app salva-dati Datally dal Play Store

datally rimossa play store

Sono passati due anni da quando Google ha lanciato Datally , un’app per Android che consente alle persone di salvare i dati. A quanto pare, però, la società di Mountain View non è soddisfatta delle sue prestazioni, tanto da non rendere più disponibile il download tramite Google Play Store.

Datally rimossa da Google Play Store

Se avete ancora installato Datally sul vostro telefono, allora potete continuare ad usarlo senza problema. Datally, però, non è più disponibile per il download tramite Google Play Store.

datally rimossa play store

Google deve ancora confermare lo spostamento, ma in molti hanno notato la sua assenza sul Play Store. Se tutto questo non bastasse, l’applicazione informa gli utenti che non è compatibile con Android 10. Proprio per questo motivo se pensate di aggiornare il vostro smartphone alla nuova versione del sistema operativo, non sarete più in grado di continuare a utilizzare l’app.

Per chi non lo sapesse, Datally è rivolto agli utenti di smartphone che non possono permettersi di consumare troppi dati mobili. L’applicazione si avvale di una VPN per controllare automaticamente l’uso di dati di ogni applicazione installata sul telefono cellulare e consente agli utenti di bloccare l’utilizzo dei dati in background. L’app fornisce anche agli utenti un bel grafico che mostra l’utilizzo complessivo dei dati, ma c’è anche un’opzione che consente loro di trovare reti Wi-Fi che sono state classificate da altri utenti.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AppleiPhoneNews

iPhone, problemi di batteria dopo l'aggiornamento a iOS 16

AndroidNewsSmartphone

Android 13 su alcuni telefoni Galaxy entro il 2022: ecco quali

AndroidNewsSmartphone

Samsung vuole migliorare il riconoscimento facciale: ecco come

AppleNews

Apple rilascia iOS 16.0.2: niente più fotocamera "tremolante"