Google Play Store Web aggiornato con un nuovo design

Seguici su Google News

Google Play Store Web è stato aggiornato un nuovo design.

play store web

Allo scorso Google I/O era stato annunciato un nuovo design in arrivo per il Google Play Web, ricalcando le linee di quanto si è già visto sulle ultime versioni per Android.

Oggi Google ha iniziato la messa online della nuova grafica in pure stile Holo per il suo Play Store Web. Adesso oltre a rispecchiare lo stile di smartphone e tablet, la versione web metterà l'accento su altri servizi oltre alle classiche app, dando la possibilità di consultare i propri libri e di vedere film.

Le novità non si fermano al design, sul nuovo Play Store Web Google ha introdotto la possibilità di vedere la lista dei desideri anche da PC e la possibilità di riscattare le carte con i codici regalo.

Non vi resta che andare a vedere con i vostri occhi il nuovo design: LINK

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram