Google sta lavorando intensamente ai suoi nuovi telefoni, vale a dire Pixel 8 e Pixel 8 Pro, che dovrebbero essere presentati ufficialmente verso la fine di ottobre. I fan del colosso di Mountain View sperano davvero che i nuovi prodotti siano all’altezza dei predecessori, che hanno riscosso molto gradimento nella clientela.
In particolare i seguaci di BigG hanno apprezzato il Pixel 7a, uno smartphone dotato di ottime caratteristiche tecniche. Proprio in queste ultime ore il dispositivo è comparso sul sito di Amazon con uno sconto sensazionale.
I fan di Google si sono riversati sul portale del colosso dell’e-commerce per assicurarsi il Google Pixel 7a a un prezzo più basso. Il prodotto, infatti, scende per la prima volta sotto i 500 euro: rispetto ai 509 euro del prezzo di partenza, infatti, l’offerta di Amazon consente di acquistare l’ottimo smartphone a 479 euro.
Finalmente, quindi, anche il Google Pixel 7a scende di prezzo, per la gioia di tutti gli utenti che possono così comprarlo a una cifra più contenuta. Un affare da non lasciarsi scappare tenendo conto delle specifiche del prodotto.
Il Google Pixel 7a si presenta infatti con un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 1080 x 2400 pixel, una frequenza di aggiornamento da 90 Hz e una protezione Gorilla Glass 3. Il telefono è alimentato con un processore Google Tensor G2, abbinato a una GPU Mali-G710 MP07, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Sul retro del telefono sono posizionate due fotocamere, una principale da 64 MP e l’altra secondaria da 13 MP. Sul davanti, invece, Google ha piazzato una fotocamera da 13 MP. La batteria che equipaggia questo device è da 4.385 mAh ed è pertanto in grado di garantire un buon livello di autonomia al prodotto. Infine, il sistema operativo scelto da BigG è Android 13.