Le Offerte di Primavera di Amazon sono davvero eccezionali e sono molti gli utenti che si stanno riversando sul sito del colosso dell’e-commerce per approfittare di questi super sconti. Ovviamente anche molti telefoni dei principali produttori sono tra i dispositivi interessati da queste offerte. Tra questi c’è anche il Google Pixel 6a, uno smartphone di BigG che ha ottenuto un certo consenso tra gli utenti.
Proprio nelle scorse ore, il Google Pixel 6a è comparso sul portale di Amazon ad un prezzo davvero molto interessante. Il telefono, infatti, viene proposto a 329 euro, ben 130 euro in meno rispetto al prezzo di partenza (459 euro, ndr). Lo sconto del 28% sta chiaramente facendo gola ai tanti fan di Google e anche a tutti gli utenti che vogliono portarsi a casa un ottimo telefono ad un prezzo tutto sommato accessibile.
Lo sconto vale per le diverse varianti di colore del Google Pixel 6a, ovvero Verde Salvia, Grigio Chiaro e Grigio Antracite. Si tratta di un’offerta da prendere al volo, tenendo conto che il Google Pixel 6a è stato lanciato nel 2022 e che può disporre di un eccellente processore come il Google Tensor (assieme al Titan M2), che assicura prestazioni di grande livello. Il dispositivo, inoltre, può contare su un’ottima batteria che garantisce una durata anche superiore alle 24 ore.
Il display FHD+ da 6,1 pollici dispone di una frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz, mentre il comparto foto è caratterizzato da una fotocamera grandangolare da 12 MP e un secondo obiettivo ultrawide sempre da 12 MP. Il Google Pixel 6a mette inoltre a disposizione 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.