Google Pixel 6 in offerta su Amazon: 20% di sconto, è un affarone

google pixel 6
Seguici su Google News

Qualche mese fa Google ha ufficialmente lanciato sul mercato Pixel 7 e Pixel 7 Pro, due nuovi smartphone dotati di ottime caratteristiche tecniche ed estetiche. Nonostante l'interesse dei fan dei telefoni di BigG sia rivolto principalmente a questi due prodotti, continuano a riscuotere un certo apprezzamento anche i dispositivi della serie Pixel 6, che ora è possibile acquistare ad un prezzo decisamente più contenuto.

Nelle scorse ore è arrivata la notizia che vede Google Pixel 6 in offerta ad un prezzo davvero irrinunciabile su Amazon. Basta recarsi alla pagina dedicata sul sito del colosso dell'e-commerce per vedere come Pixel 6 venga proposto a 519 euro, ben 130 euro in meno rispetto ai 649 euro del prezzo di listino (20% di sconto, ndr). E non è tutto, perché i possessori di carta di credito possono anche scegliere di pagare questo smartphone in 5 comode rate mensili a costo zero.

google pixel 6

Ma quali sono le caratteristiche principali di Google Pixel 6? Prima di tutto il processore proprietario Google Tensor di BigG, che oltre a garantire efficienza, velocità e fluidità al prodotto assicura anche 5 anni di aggiornamenti di sicurezza (e non è poco). Inoltre, con Google Pixel 6 si possono scattare davvero delle foto straordinarie, grazie al sensore principale da 50 MP con obiettivo grandangolare che cattura il 150% in più di luce rispetto al predecessore e coglie dettagli e colori più intensi. In più, si possono anche registrare video in 4K alla risoluzione di 3840x2160 pixel.

Il display Touchscreen OLED da 6,4 pollici - con frequenza di aggiornamento a 90 Hz - è un altro aspetto molto rilevante di questo telefono. Il chip Google Tensor è accompagnato ad una GPU Mali-G78 MP20, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria da 4.614 mAh riesce a garantire una buona autonomia a questo prodotto, che si avvale anche della resistenza all'acqua.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram