Google Pixel 4a, annuncio il 3 giugno assieme alla Beta di Android 11?

google pixel 4a
Seguici su Google News

Le indiscrezioni su Google Pixel 4a hanno visto un considerevole aumento già dalla fine del 2019, e stando a quanto emerso negli ultimi giorni sembra che finalmente ci si stia avvicinando all’annuncio ufficiale.

google pixel 4a

Lo scorso mese di febbraio erano stati gli sviluppatori dell’ormai celebre forum XDA ad individuare per la prima volta il nome in codice “Sunfish”, riferito proprio al Pixel 4a. Nel mese di marzo è poi spuntato online un video che aiutava a capire meglio la struttura del nuovo telefono di Google. Ed eccoci arrivati ad oggi, o meglio a ieri, con una voce che ha già stuzzicato gli appassionati degli smartphone di BigG.

Il blog di Caschys è infatti convinto che Google Pixel 4a verrà ufficializzato il 3 giugno. Perchè proprio questa data? Nei giorni scorsi il gigante di Mountain View ha un pò sorpreso gli utenti, rilasciando la quarta Developer Preview di Android 11 quando tutti si attendevano ormai la prima beta dell’undicesima versione del robottino verde.

Google ha però fornito successivamente anche una roadmap dove rivelava le date delle prossime “release”. Ebbene, la prima beta di Android 11 è prevista per il 3 giugno, ed è per questo che Caschys sostiene che dalle parti di Mountain View si stia ragionando su un “doppio lancio”.

Va precisato che questa appena riportata è solo un’indiscrezione, anche se nel teaser di Google per l’evento viene specificato che verranno rivelate “un sacco di altre cose di cui non siamo ancora pronti a parlarti”.

Stando ai “rumors”, il Google Pixel 4a dovrebbe arrivare con un processore Qualcomm Snapdragon 730, abbinato ad una GPU Adreno 618, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il telefono dovrebbe avere inoltre un display da 5,81 pollici (con “foro” sul davanti), risoluzione 2.340 x 1.080 e frequenza di aggiornamento 60Hz, oltre ad una batteria da 3.080 mAh e Android 10 come sistema operativo.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram