Google Pixel 4 e Pixel 4 XL potrebbero essere lanciati sul mercato il ​​prossimo 15 ottobre. Una notizia che ha reso particolarmente felici tutti coloro che non vedono l’ora di acquistare il prossimo top di gamma della casa di Mountain View. Se tutto questo non bastasse, secondo alcuni rumors, sembra che Google sia pronta rilasciare una versione 5G.

Google Pixel 4 XL versione 5G?

In base a quanto emerge da Geekbench, sembra che Google abbia in cantiere la versione 5G del modello Pixel 4 XL. In realtà prima che questa nuova frontiera prenda piede ci vorrà anche qualche anno, ma la notizia del nuovo Google Pixel 4 XL 5G si è già diffusa, attirando l’attenzione degli amanti delle connessioni web veloci.

Google Pixel 4 XL 5G

In base alle prime indiscrezioni, sembra che la connettività non sarà l’unico elemento distintivo, dato che i benchmark mettono in evidenza anche una memoria RAM di ben 8 GB. Un vero e proprio salto di qualità, quello di Google, che a quanto pare ha tutta l’intenzione di offrire il meglio possibile, pur di riuscire a competere con le proposte della concorrenza.

Il nome di questo modello sarebbe appunto Google Pixel 4 XL 5G, il cui design non dovrebbe tanto discostare dalla versione extra large dei modelli al momento disponibili. La Ram dovrebbe essere di 8 GB, a differenza delle altre varianti che non superano i 6 GB.
In realtà non è detto che Google presenti la versione 5G il prossimo mese, ma potrebbe
slittare la relativa presentazione ad inizio 2020. Grazie al 5G, infatti, la velocità dei dati di
download sarà da 10 a 15 volte le attuali 4G. I film che al momento impiegano 20 minuti per il download, ad esempio, potranno essere caricati in pochi secondi. Non è un caso, quindi, che Google stia già pensando a degli smartphone 5G.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome