AndroidNewsSmartphone

Google Pixel 4 e 4XL non saranno disponibili prima del 18 ottobre

Google Pixel 4

Quando Google ha annunciato a maggio i modelli Pixel 3a e Pixel 3a XL di fascia media , entrambi i telefoni sono stati rilasciati lo stesso giorno. Se speravate che ciò accadesse anche con i prossimi Pixel 4 e Pixel 4 XL, allora vi anticipiamo che non sarà così.

Google Pixel 4 e 4XL: data di rilascio

Come già annunciato, la serie Pixel 4 sarà svelata ufficialmente il 15 ottobre, ma quasi sicuramente non verrà lanciata in quella data.

Google Pixel 4

Google stesso ha fatto indirettamente sapere che non dobbiamo aspettarci di vedere alcun telefono Pixel 4 in vendita il 15 ottobre e nemmeno nei giorni seguenti. Tramite l’ account Twitter Android, infatti, è stato ufficializzato che il primo dispositivo disponibile con Android 10 sarà il OnePlus 7T recentemente annunciato. Poiché la serie Pixel 4 esegue a sua volta Android 10 e OnePlus 7T sarà rilasciato solo il 18 ottobre, sembra chiaro che Google non lancerà i suoi nuovi smartphone prima di quella data.

Ovviamente, Google potrebbe iniziare a prendere preordini per Pixel 4 e Pixel 4 XL il 15 ottobre, consentendo agli appassionati di assicurarsi di essere tra i primi a ricevere i nuovi modelli. Nonostante un rilascio prima del 18 ottobre risulti altamente improbabile, non si esclude che i nuovi smartphone Pixel inizino ad essere spediti poco dopo.


Fonte Phone Arena

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
AndroidRecensioniWearable

Recensione Amazfit Verge Lite: bello schermo e gran batteria!

News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?