Pixel 3a e Pixel 3a XL, inizialmente individuati come Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL, saranno ufficiali il prossimo 7 maggio, o almeno non sembrano esserci più dubbi su questa data.

google pixel

Un teaser disponibile sul Google Store, pur non nominando mai i due nuovi telefoni, ha lasciato intendere che il 7 maggio verranno lanciati proprio i due attesi Pixel. La notizia arriva subito dopo che i prezzi di Pixel 3a e Pixel 3a XL sono trapelati online.

Google ha anche pubblicato uno spot di un minuto che mostra Pixel 3 come il “salvatore” per i cittadini di New York che sono stati attaccati dai vari cattivi della serie Marvel’s Avengers. L’annuncio arriva giusto in tempo per l’imminente uscita di Avengers: Endgame, che arriverà nelle sale il 26 aprile.

Suggerendo la data di lancio di Pixel 3a e Pixel 3a XL, il teaser sul Google Store riporta un messaggio molto chiaro: “Il 7 maggio, incontra un nuovo eroe”. Il teaser porta anche a una pagina web dedicata che conferma la data di lancio e riporta lo slogan “Help is on the way”, alludendo chiaramente alla partnership con Marvel Studios per Avengers: Endgame.

“Il 7 maggio, qualcosa di grande sta arrivando nell’universo Pixel”, si legge sulla pagina web del Google Store. La data di lancio dei nuovi modelli Pixel 3a non è affatto casuale: il 7 maggio, infatti, prenderà il via il Google I / O 2019, la conferenza annuale che si terrà anche quest’anno allo Shoreline Amphiteatre di Mountain View, il quartier generale di BigG. I telefoni dovrebbero arrivare in due opzioni di colore, ovvero Bianco e Nero.

Non è da escludere – anzi, gli esperti del settore lo ritengono molto probabile, ndr – che sia il Pixel 3a che il Pixel 3a XL supportino fin da subito Android Q, ovvero la prossima versione del sistema operativo di Google, che dovrebbe essere ufficializzata entro il 2019.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome