Google Now allarga ancora le proprie funzionalità, dopo le bollette arriva anche l’opzione per monitorare il prezzo dei voli aerei al fine di trovare il più economico.

google now voli
[pullquote align=left]

Google Now ora monitora i prezzi dei voli per voi

[/pullquote]
Google Now si arricchisce continuamente nuove funzionalità. Dopo aver visto arrivare sui nostri smartphone le notifiche che ci ricordano di pagare le bollette possiamo prepararci a ricevere informazioni automatiche sui voli aerei che intendiamo prenotare.

Questa feature verrà aggiunta automaticamente da Google su Now è sarà basata sul servizio Google Flights, una volta ricercato un volo Google terrà traccia della nostra ricerca e monitorerà per noi i prezzi e ci aiuterà a trovare il momento migliore in cui andare a prenotare il nostro aereo. La scheda verrà aggiunta automaticamente su Google Now e ci mostrerà tutti i prezzi e le variazioni in percentuale rispetto al prezzo originario che avevamo trovato al momento della ricerca. Now ormai è sempre più parte integrante dei nostri device Android e sono davvero poche le informazioni che non è in grado di offrirci in piena autonomia.

La scheda che monitorizza i prezzi dei voli aerei non ha ancora completato il roll out in tutte le nazioni, speriamo arrivi presto anche sulla nostra versione italiana di Google Now.

Fonte:AndroidPolice