News

Google Now troverà nei negozi nelle vicinanze un prodotto che hai cercato

Vi abbiamo parlato ieri di un aggiornamento di Google Now e del relativo inserimento della nuova funzionalità Luoghi di Parcheggio, utile per ritrovare la nostra auto parcheggiata.

google-now-scheda-prodotto

 

Google non si è fermata qui, in questi giorni sta infatti rilasciando una serie di altre nuove funzionalità e aggiornamenti che ci aiuteranno nella nostra vita quotidiana.

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo servizio disponibile a breve, sempre per Google Now, che ci aiuterà a trovare nei negozi nelle vicinanze un prodotto che abbiamo cercato tramite web.

La notizia è stata diffusa tramite la pagina ufficiale di Google su Google +, in un post che ci spiega che sarà disponibile una nuova scheda su Google Now che ci mostrerà quando un prodotto che abbiamo cercato online è disponibile in un negozio nelle vicinanze. Per facilitarci il tutto e rinfrescarci la memoria sulla nostra ricerca, apparirà un promemoria con un’immagine del prodotto, il suo nome e il prezzo. Un servizio molto interessante, che ci permetterà di risparmiare tempo e soldi nella ricerca spesso vana di un prodotto nei negozi vicini a noi.

Proprio come le altre funzionalità aggiunte a Google Now di recente, anche questa nuova scheda ci tornerà molto utile, ma attenzione a non fare troppi acquisti di impulso, sennò il vostro portafoglio ne risentirà sicuramente!

Potrebbero interessarti
AppleiPadNews

Apple, i fornitori già al lavoro sugli iPad OLED di seconda generazione

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ecco i prezzi: quanto costerà il nuovo smartphone?

AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy XCover 6 Pro è già qui! Samsung ufficializza il nuovo rugged

AndroidNewsSmartphone

Nothing Phone (1), ufficiale il processore: sarà Snapdragon 778G+