App androidNews

Google annuncia la classifica delle migliori app su Play Store del 2019

Google ha appena divulgato la classifica ufficiale di app, film, programmi TV e libri più scaricati dell’anno su Play Store. Accanto alla classifica dei prodotti più scaricati è stata diffusa anche la lista delle migliori app su Play Store, secondo gli utenti.

I possessori di dispositivi Android hanno votato le app preferite in ciascuna categoria presente nello store ed ecco, quindi, la classifica finale.

migliori app su Play Store

GlitchCam – un’app che permette di modificare i video e di aggiungere effetti in stile anni ’90 – è stata votata come migliore l’app di video editing. Call of Duty:Mobile, invece, si è classificato come miglior gioco presente nello store.

Per quanto riguarda i libri il più votato è stato Scary Stories to Tell in the Dark, mentre tra i film ha vinto Avengers: Endgame.

Il premio di ″Migliore app del 2019″ è stato assegnato ad Ablo. L’app Ablo, scaricabile gratuitamente, è un utile strumento per connettersi e comunicare con persone da tutto il mondo, superando il problema delle barriere linguistiche. Le persone che si iscrivono ad Ablo hanno la possibilità di mettersi in contatto con utenti che risiedono in nazioni diverse e possono comunicare con loro grazie alla traduzione istantanea dei messaggi che Ablo fornisce.

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è stata la serie tv maggiormente scaricata, seguita al secondo posto da The Walking Dead e al terzo posto da The Big Bang Theory.

Gli e-book più venduti comprendono titoli di James S. A. Corey e Stephen King, mentre l’audiolibro maggiormente venduto si è rivelato essere Becoming di Michelle Obama.

Potete vedere la classifica completa sul blog di Google, e questa potrebbe essere anche un’opportunità per scoprire nuove utili applicazioni.

Avete scaricato una di queste applicazioni anche voi? Ritenete che altre applicazioni meritassero questi riconoscimenti? Fatecelo sapere tramite i commenti!


Fonte Engadget

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    AndroidApp android

    Le 5 migliori applicazioni per viaggiare (in auto e non)

    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T