Google Maps consente di individuare i punti più importanti delle grandi città

google maps aggiornamento
Seguici su Google News

Dopo l'aggiunta di una guida vocale migliorata e l'aggiornamento che consente di segnalare gli incidenti stradali, Google Maps introduce una nuova ed interessante funzionalità. Grazie all'ultimo aggiornamento, gli utenti potranno individuare in modo facile e veloce i più importanti punti di riferimento nelle grandi città.

Importante aggiornamento per Google Maps

La Tour Eiffel a Parigi, il Bing Ben a Londra, il Ponte di Brooklyn a New York e il Colosseo a Roma. Non stiamo facendo una carrellata di alcune delle più belle attrazioni del mondo, bensì i luoghi più importanti di alcune grandi città che grazie al recente aggiornamento sono facilmente individuabili su Google Maps.

google maps aggiornamento

Utilizzando Maps di Google, infatti, è possibile notare la presenza di icone specifiche in presenza di punti di attrazione come quelli appena citati. Una funzionalità particolarmente utile per il turismo che rende ancora più piacevole l'utilizzo di Google Maps. In particolare sembra che Google stia posizionando queste icone in corrispondenza di attrazioni che hanno una storia importante e in luoghi conosciuti in tutto il mondo.

Se già utilizzate Google Maps, quindi, non dovete fare altro che aggiornare l'applicazione nei prossimi giorni per usufruire di questa nuova funzionalità.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram