Google Maps: finalmente l’applicazione per iOS 6

Seguici su Google News

Google Maps

Dopo essere state eliminate, le Google Maps oggi tornano su iOS 6 con una nuova applicazione.

Con l’introduzione di iOS 6 , Apple aveva deciso di tagliare fuori Google Maps per far posto alle sue mappe. Ormai sappiamo bene come sono andate le cose da quel giorno: tante lamentele, dubbi e scuse ufficiali che però non hanno portato a niente di nuovo. Gli utenti erano ormai abituati all’efficienza della mappe di Google e ritrovarsi con delle Apple Maps piene di problemi non ha certo influito positivamente su di loro.

Da tempo si parlava della possibilità di poter vedere le Google Maps su iOS 6 entro la fine dell’anno, i rumor erano tanti e finalmente questa speranza è diventata realtà. Proprio oggi la nota azienda ha rilasciato la sua applicazione per iPhone e iPad che può essere scaricata gratuitamente dall’Apple Store.

Google ha sviluppato un’applicazione in cui sono state introdotte mappe vettoriali, viene supportato Street View e dove possiamo trovare anche le linee dei mezzi pubblici. Insomma ora è possibile fare su iOS 6 tutto quello che si poteva fare dal proprio computer con le mappe di Google. Si tratta di una versione del tutto nuova creata appositamente per iOS 6.

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram