Google lancia Chrome Apps per Mac

Seguici su Google News

Google ha annunciato oggi l’arrivo ufficiale delle Chrome Apps per sistemi Mac, dopo un periodo di beta iniziato a maggio 2013.

Le Chrome Apps sono state introdotte a settembre anche per sistemi Windows e Chromebook e sono progettate per andare ad offrire offline l’esperienza delle app online di Google ma andando a mantenere intatta la sincronizzazione fra i vari dispositivi.

Le Chrome Apps lavoreranno offline, si aggiorneranno automaticamente e si sincronizzeranno automaticamente in ogni computer dove verrà effettuato il login su Chrome.

Le app di Google funzioneranno in maniera separata dal browser Chrome e troveremo l’icona nel classico menu Applicazioni del sistema operativo.

chrome apps

Le app disponibili per la versione offline sono già molte e vi consigliamo di fare un salto sul Chrome Web Store e di provare tutte quelle che vi ispirano.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram