Google Keyboard: la tastiera ufficiale di Android arriva sul Play Store per tutti i device Android.

Google Keyboard

Google keyboard è la tastiera ufficiale di Android 4.2.2 e da oggi è disponibile per tutti i device che montano il sistema del robottino verde.

Google keyboard è davvero una tastiera eccellente, paragonabile quasi alla perfetta switfkey che abbiamo già recensito in questo articolo, e vi consigliamo di provarla visto anche la sua compatibilità con versioni di Android inferiori alla 4.2.2.

Google Keyboard

Una tastiera davvero ottima che mancava sul Play Store ma che è finalmente disponibile, vi riportiamo la descrizione rilasciata da Google:

La tastiera Google rende l’immissione del testo facile e intelligente. Fai scorrere il dito fra le lettere con la Digitazione gestuale: sollevalo per finire di scrivere una parola e per separarla da un’altra senza bisogno di utilizzare la barra spaziatrice. Appunta note ovunque ti trovi con la Digitazione vocale.  Con funzionalità sorprendenti di riconoscimento delle parole e di previsione della parola successiva, la tastiera Google ti aiuta a digitare più velocemente e con maggiore precisione su tutti i dispositivi Android.

Funzioni chiave:
• Digitazione gestuale con anteprima mobile dinamica
• Digitazione vocale
• Suggerimenti relativi alla parola successiva e completamenti della parola corrente
• Dizionari per 26 lingue
• Layout di tastiera avanzati
• Supporto per più dispositivi Android (tablet e telefoni)

 

Correte a scaricarla, eccovi il link per il download:

play store