cosa aspettarsi dal google io 2015

Il Google I/O 2015 inizierà ufficialmente alle 18:30 ora italiana: l’attesa per questo evento è altissima, visto che dovrebbe essere presentata,come vi abbiamo raccontato alcune ore fa, in primis la nuova versione di Android, Android M.

Noi di OutOfBit seguiremo, come nostra abitudine, l’evento in diretta scritta con voi: inizieremo il live un’ora prima, intorno alle 17:30, in modo da poter interagire con voi e aggiornarvi sulle novità dell’ultimo minuto.

Non appena Google rilascerà il link per la diretta video lo inseriremo immediatamente in questo post, in modo da potervi permettere di guardare in diretta i nuovi prodotti.

Oltre ad Android M, dovrebbero esserci annunci per quanto riguarda Android Wear, Project Ara, Chrome OS, Android Auto e ChromeCast : tanti i temi che verranno affrontati durante questo evento, sintomo che Google vuole lanciare un forte segnale ai propri avversari.

Cosa vi attendete da questo evento? Qual’è l’annuncio che aspettate maggiormente? Fatecelo sapere attraverso i commenti!